Ulysse Nardin Chairman è un cellulare più unico che raro. Nato per celebrare la celeberrima firma di orologi è uno smartphone ibrido di lusso estremo e di gran classe che può ricaricare le batterie con il semplice moto del polso. Ecologico e esclusivissimo, sarà prodotto in pochi esemplari.
Chairman di Ulysse Nardin è uno smartphone con uno schermo touchscreen da 2.8 pollici protetto da un vetro antrigraffio. I pulsanti sono leggermente sporgenti dal profilo per una più facile e comoda pressione. Sono dei piccoli gioielli incastonati in un cellulare che sembra uscito da una scuola di design dopo un esercizio di stile. Invece è perfettamente funzionante!
Sopra vediamo un’immagine del sistema di caricamento a polso che recupera una (minima) parte dell’energia spesa per il funzionamento. Per ora si sa davvero poco delle caratteristiche tecniche del cellulare. Si sa però che sarà prodotto in diverse versioni tra cui quella in oro massiccio, oro e acciaio e solo acciaio. Lo smartphone avrà un prezzo sicuramente stellare quindi si capisce bene perché la UN abbia incluso un sistema di sicurezza basato sulle impronte. Comprando il Chairman si avrà un servizio di riparazione vita natural durante per componenti interiori e esteriori.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…