Acer+Aspire+One+11.6+pollici+%C3%A8+ufficiale
tecnocinoit
/2009/04/articolo/acer-aspire-one-11-6-pollici-e-ufficiale/13479/amp/
Categories: Acer

Acer Aspire One 11.6 pollici è ufficiale

Acer Aspire One 11.6 pollici è finalmente ufficiale. Il nuovo portatile della casa taiwanese è pronto a debuttare in commercio con la sua scheda tecnica completa e il suo schermo “oversize” per un netbook. Ma poi, è un netbook o un notebook?

Acer Aspire One 11.6 pollici era stato già rumoreggiato qualche giorno fa, ora Acer ha deciso di renderlo ufficiale mostrando tutte le sue caratteristiche tecniche abbastanza avanzate per la categoria. Mancano ancora le indicazioni su prezzo e uscita.
 
Acer Aspire One 11.6 pollici ha uno schermo a risoluzione WXGA retroilluminato LED, per il resto ha la stessa composizione tecnica di decine di altri netbook con processsore Intel Atom, 160GB HDD e scheda 802.11 b/g WiFi. Ma anche Bluetooth, connettività 3G, sistema sonoro Dolby Pro Logic Sound e lettore multicard. La batteria è da 8 ore di autonomia (6 celle e 5200mAh).

redazione tecnocino

Published by
redazione tecnocino

Recent Posts

Scegliere la tariffa mobile nel 2026: i fattori chiave prima del cambio operatore

Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…

2 settimane ago

Scegliere la tariffa mobile nel 2026: i fattori chiave prima del cambio operatore

Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…

2 settimane ago

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

3 mesi ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

3 mesi ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

3 mesi ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

3 mesi ago