Bridgestone ritorna alla carica e presenta un rivoluzionario e-paper a colori, di grandi dimensioni e molto preciso a captare gli input dell’utente sullo schermo tattile. In più è maledettamente sottile.
Non è la prima volta che Bridgestone si tuffa nella tecnologia degli E-Paper, visto che già qualche tempo fa vi avevamo parlato di quello che al momento era il più sottile e grande foglio elettronico a colori (era grande come un A3). La popolare ditta produttrice di pneumatici ora aumenta decisamente i colori e anche la tecnologia.
Il nuovo e-paper Bridgestone utilizza sempre l’inchiostro elettronico QR-LPD aggiungendo una tavoletta grafica Wacom e un filtro di colori. Rivoluzionati i tempi di refresh che passano da 10 secondi a soli 0.8! Ora sullo schermo si può scrivere con un’apposita penna e questo risponde
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…