Duracell ha annunciato l’uscita di nuovi prodotti che pensano alla ricarica di batterie elettriche standard o destinate ai device hitech. Sono ora disponibili i Duracell USB Charger e accessori per il Duracell My Pocket Charger, così si potrà caricare fotocamera digitale e iPod anche on the road
Il primo è Duracell USB Charger, che offre 5V per caricare le batterie, lo si può usare collegandolo alla presa accendisigari dell’auto e poi su dispositivi con porta USB. Con i nuovi accessori My Pocket Charger la compatibilità è estesa a molti altri device grazie a una serie di nuovi adattatori: microUSB, miniUSB e Apple Dock Connector. My Pocket Charger richiede due pile AA.
Duracell è sempre all’avanscoperta per la ricerca di nuovi prodotti ecologici e efficienti come Powesource Mini e il prototipo di batteria che tiene la carica per un anno.
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…
Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…