Samsung Mondi è il nuovo piccolo UltraMobile PC presentato oggi al CTIA Wireless 2009 di Las Vegas. Si tratta di un device dotato di una scheda tecnica completa, con una predisposizione alla navigazione Internet tramite il modulo Wimax integrato.
Samsung Mondi è una delle stelle indiscusse di questo CTIA Wireless 2009 che si sta tenendo in Nevada che ormai si può verosimilmente considerare la capitale mondiale dell’hitech visto anche il convegno CES 2009 che ogni anno apre la stagione durante la prima settimana di Gennaio.
Samsung Mondi è basato su un sistema operativo Windows Mobile, può collegarsi tramite WiFi o Wimax visualizzando tutto sullo schermo scorrevole da 4.3 pollici, scatta foto a 3 megapixel, include Bluetooth 2.1, tastiera QWERTY, uscita HDMI, memoria da 3GB con possibilità di ampliamento. Dotazione tecnica completa con internet browser Opera 9.5. Potrà telefonare? No, perché non include il microfono o forse sì a sentire altre fonti. Supporta invece email, MMS, SMS e IM.
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…
Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…
Motorola ci porta nel futuro con un nuovo concept innovativo. È uno smartphone o uno…
In quest'epoca sempre più tecnologica anche il lavoro sta cambiando. Si sta diffondendo sempre di…
Quali sono i migliori processori del 2017 che si possono acquistare per implementarli sul computer…
E' crollato il prezzo, come era facilmente prevedibile, dell'iPhone 15 dopo l'uscita del nuovo modello:…