Sony Ericsson e Android è un matrimonio che ancora non s’ha da fare, almeno a sentire quanto affermano dalle parti della joint-venture nipposvedese. Qualche tempo fa avevamo sperato nell’accordo, soprattutto per risollevare le sorti di una delle realtà mobile più in crisi.
Ma è proprio per questo, forse, che invece il primo smartphone con sistema operativo Android di Google tarda a essere sviluppato. Sony Ericsson è stata superata da LG in classifica e ora gravita in una terra di mezzo pericolante, il suo fantastico modello Idou potrebbe dare un’accelerata, ma mai quanto un Android.
“Uno smartphone con Android richiede test e sperimentazione, ma anche molta accettazione da parte dei consumatori. Sono ancora lontani i tempi”, dice l’AD Hideki Komiyama a Reuters, che però non nega che in futuro se ne vedrà uno. Nel frattempo il 20% dei suoi dipendenti perderà il posto di lavoro.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…