Genius G-Shot HD520 è la nuova videocamera digitale compatta presentata in questi giorni. Come le Sanyo è in grado di catturare filmati in formato HD ottimizzato e scatta foto fino a 5 megapixel (non 11 mpx come si può leggere su molte altre pagine online).
Genius offre al pubblico questa camcorder palmare fatta a pistola ossia con una forma che la rende ideale per filmati on the road, magari switchando all’istante alla modalità foto per catturare anche istantanee a ottima risoluzione. Genius G-Shot HD520 ha un peso leggermente superiore a quello di uno smartphone e dimensioni del tutto simili.
Genius G-Shot HD520 può registrare filmati a risoluzione 720p in formato compresso MPEG-4/H.264 oppure scattare foto a 5 megapixel registrando tutto sulla memoria interna da 32MB ampliabile fino a 8GB con schedine SDHC. Manca lo zoom ottico, c’è solo il digitale 5x, lo schermo LCD è da 2,5″ e il prezzo finale è di 149 dollari.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…