Chi sarà il primo produttore di netbook con sistema operativo Android? Sono già apparsi in rete svariati esempi di piccoli portatili con il sistema operativo di Google, ma mai nessuno in via ufficiale. Potrebbe rompere questo digiuno, ancora una volta, HTC.
HTC ha difatti già presentato gli unici due smartphone con Android, stiamo parlando di HTC Dream G1 e HTC Dream. Sono già in cantiere almeno altri due modelli, mentre le altre marche stanno affacciandosi solo ora su questo rigoglioso giardino. HTC non ha mai presentato un netbook, ma un UMPC sì, Shift.
E in tal senso potrebbe apparire molto simile il piccolo portatile con Android firmato da HTC con lo zampino (nuovamente!) di T-Mobile che la vede particolarmente lunga sui progetti su cui puntare. Sarà dunque HTC la prima? Non è detto, perché dovrà vedersela con i rivali di Asus, Hewlett-Packard e Micro Star International
Ci sono indiscrezioni su un possibile Dell Inspiron Mini 9 da 8.9 pollici con Android, ma a bruciare tutti potrebbe essere il misconosciuto “Skytone Alpha 680”.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…