Volkswagen ha sviluppato un sistema di controllo dell’auto che è un vero e proprio PC completo e integrato nel cruscotto per comandare a dovere non solo l’aspetto multimediale ma anche tutti i vari extra supportati dalle auto di ultima generazione. E’ basato su IVI ossia Intel In Veicle Infotainment.
Volkswagen Intel In-Vehicle Infotainment (IVI) unisce in un unico sistema la parte multimediale, la navigazione in real 3D con immagini satellitari e i servizi per l’auto. I nuovi sistemi hitech trasformeranno l’auto in un vero PC multifunzione che arricchisce l’esperienza on the road e anche quando si è fermi.
Per prima cosa include un modem 3G e Wimax, ma si trova anche supporto WiFi e Bluetooth, svariate porte USB per poter pluggare periferiche o device compatibili, schermo touchscreen e un sistema che riconosce i comandi gestuali per non staccare mai gli occhi dalla strada.
L’unità è sviluppata da Compal, il processore è un Atom Z530 con System Controller Hub US15W, 1GB RAM, 2 PATA hard-drive, 5.1 surround sound e antenna TV.
Un altro video della tecnologia in azione.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…