Yahoo! ha già mezzo scafo affondato nel mare della crisi ma per ammazzare l’attesa e per approfittare di chi è già quasi totalmente immerso sta pensando di entrare di prepotenza nel settore dei social network, magari sfruttando i saldi..
Continua la cosiddetta cura Bartz, ossia la nuova polita del CEO sempre più aggressiva e famelica, anche quando si tratta purtroppo di mandare a casa i dipententi anche importanti. Il collaboratore della CEO, Aristotle “Ari” Balogh che vediamo nella foto sopra, ha parlato della possibilità di acquisire startup e realtà già consolidate per creare un servizio di alto livello.
La Bartz sta proseguendo il discorso inziato vero fine 2008 quando venne presentata la Yahoo Open Strategy (Y!OS), presto potremo vedere un social network tutto suo. Sarà troppo tardi per far breccia nel cuore degli utenti già affezionati a uno o l’altro social network? Speriamo offra qualcosa di innovativo e non un mero clonaggio.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…