I cinesi saranno anche dei copioni cronici ma ogni tanto tirano fuori delle idee così assurde e folli che meritano uno spazio da copertina. Vedere questo fantastico Blockberry 9500 clone degli smartphone Rim che per il poster pubblicitario usa un testimonial “discreto”… Barack Obama!
Sul manifestino digitale del prodotto si vede il Presidente Obama, il Blockberry 9500 e una scritta che tradotta recita più o meno “Obama ha un Blackberry, io ho un Blockberry”, giocando sulla ben nota passione di Barack dai quali si separa solo se costretto.
Tra l’altro Blockberry 9500 è pure un ottimo modello di smartphone a leggere la scheda tecnica visto che ha un sistema operativo Windows Mobile 6.1, processore da 460MHZ, 3.2″ touchscreen display, W-Fi e Bluetooth, ma anche il chip SiRFStar III GPS e connettività 3G e EDGE.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…