Intel ha parlato a proposito della sua nuova piattaforma Moorestown con una dimostrazione pratica su un prototipo di MID/Smartphone conosciuto come Inventec MediaPhone. Si tratta di un dispositivo curioso con alcune applicazioni interessanti.
Inventec MediaPhone è un MID predisposto ai comandi tattili ma anche e soprattutto a quelli vocali, basato sull’interfaccia Moblin v.2 personalizzata, è dedicato alla navigazione in Internet, alla fruizione di contenuti multimediali e allo svago. Peccato solo sia un oggetto dimostrativo come lo strambo cellulare Microsoft oFone
Osservando il video e leggendo i resoconti di chi l’ha visto in azione sembrerebbe che questo MID possa contare su uno schermo multitouch con zoom di tipo “pinch” sul touchscreen capacitivo. E’ presente anche una videocamera sul retro, MediaPhone potrebbe debuttare a sorpresa nel 2010.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…