LG Korea ha annunciato che in nove mesi sono stati venduti già ben cinque milioni di LG Cookie KP500. E’ il loro piccolo, semplice, economico e simpatico cellulare full touchscreen che ha sbcancato il botteghino in tutto il mondo.
LG Cookie ha debuttato in Asia 9 mesi fa, ma il vero successo l’ha raggiunto in Europa soprattutto in Italia. Sul mercato europeo ha venduto qualcosa come 3 milioni di unità, il resto è sparso su Asia, America Latina e mercati emergenti. Questo grazie alla scheda tecnica accattivante e al prezzo abbordabilissimo.
Al debutto costava 199 euro, poi è stato abbassato a 169 euro, ma non è raro trovarlo anche a meno nei centri di rivendita e online. Per un prezzo così basso range si porta a casa un modello con schermo da 3 pollici touchscreen, interfaccia proprietaria, lettore multimediale, Bluetooth e memoria espandibile via microSD.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…