Nokia 6760 Slide è il nuovo aberrante cellulare dei finlandesi che sbarca in Europa dopo esser uscito in USA con AT&T sotto il nome di Surge. Si tratta di un compatto e solido modello abbastanza completo con tastierone scorrevole QWERTY che scivola da sotto lo schermo QVGA. Vediamo scheda e prezzo, interessanti.
Nokia 6760 Slide è un cellulare particolare che a molti non è piaciuto sotto l’aspetto estetico: parliamoci chiaro, non ha la stessa linea slanciata e leggera degli Nseries e dà un senso di pesantezza. E’ dotato però di una tastiera QWERTY ampia e comoda da utilizzare.
Nokia 6760 slide è dotato di uno schermo da 2.4 pollici QVGA LCD, può ampliare la memoria fino a 8GB con microSD card (una da 2GB è contenuta in confezione), ha una fotocamera da 3.2 megapixel, A-GPS con Nokia Maps, applicazioni per email e social network (Facebook, Twitter e MySpace) e una batteria da 5 a 500 ore. Sarà disponibile in nero e rosso, per un prezzo di ?199 senza iva nè tasse.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…