Toshiba Japan ha svelato una nuova serie di portatili di medio-grandi dimensioni dedicati alla TV con ricevitore integrato e una serie di programmi per visualizzare tutto in alta definizione. Si chiama Toshiba Dynabook TV, vediamo la scheda tecnica completa.
Toshiba Dynabook TV è un portatile che debutterà immediatamente sul mercato giapponese per poi vedere un upgrade del sistema operativo a Windows 7 verso Gennaio 2010. Il display è da 16 pollici, una dimensione a oggi grande e necessaria per poter quantomeno seguire con comodità un contenuto multimediale.
Questo completo multimedia power house integra il ricevitore digitale della TV e un pratico e sottilissimo telecomando per controllare il sistema. Lo schermo è in 16:9 a risoluzione 1,366 × 768 pixel, il processore è un Intel Core 2 Duo P8700 a 2.53GHz con fino a 4GB di Ram, 400GB HDD, masterizzatore DVD, HDMI, lettore schedine multiformato, Wifi, Gigabit Ethernet, eSata, tastierino numerico e sistema operativo Windows Vista.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…