Acer ha pronti due ottimi netbook che faranno sicuramente breccia nel cuore degli utenti: il primo è Acer D250 con schermo in HD (Alta Definizione), il secondo è l’ormai già ben noto Acer 751H con ottime performance e batteria e schermo ancora migliore
Acer D250 è uno dei pochi netbook a montare uno schermo LCD con risoluzione 1280×720 contro i tradizionali 1024×720 che si possono trovare sulla maggior parte dei modelli ora in commercio. Questo nuovo Aspire One è l’ultimo prima di quelli cha avranno piattaforma Atom con grafica integrata (Pineview). Il processore è un Atom N270 a 1.60GHz con 1GB RAM DDR2 a 533MHz, HDD 160GB e SATA II, lettore schede SD, webcam, WiFi 802.11b/g e batteria a sei celle.
Acer Aspire One 751H è basato su piattaforma Intel Menlow con chipset Poulsbo USW15S, processore Atom Silverthorne Z520 a 1.33GHz con 2GB DDR2 a 533MHz, hard disk SATA da 250GB a 5400rpm, sottosistema grafico Intel GMA 500, schermo da 11.6 pollici CrystalBrite a risoluzione WXGA HD di 1366×768, webcam VGA, lettore schedine 5in1, audio Dolby Pro Logic, Wi-Fi b/g, Bluetooth 2.0+EDR, VGA, jack audio, Ethernet e 3 porte USB 2.0. Ha un peso di 1.36 kg e batteria a 6 celle e 5200mAh.
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…
Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…
Motorola ci porta nel futuro con un nuovo concept innovativo. È uno smartphone o uno…
In quest'epoca sempre più tecnologica anche il lavoro sta cambiando. Si sta diffondendo sempre di…
Quali sono i migliori processori del 2017 che si possono acquistare per implementarli sul computer…
E' crollato il prezzo, come era facilmente prevedibile, dell'iPhone 15 dopo l'uscita del nuovo modello:…