Becker è una marca che non presenta massicciamente dispositivi, ma quando rivela un nuovo arrivo si può stare certi che si tratta di un qualcosa che si farà apprezzare. Becker Z205 è il nuovo PND ossia Portable Navigation Device che sconfina allegramente in svariati ambiti del sapere hitech.
Becker Z205 è un dispositivo dotato di un grande schermo touchscreen che si estende in diagonale per ben 4.3 pollici con una buona risoluzione, le dimensioni sono importanti, 125 x 82.5 x 12.7 mm, in più si può trovare l’antenna traffico TMC Pro che scarica in tempo reale le informazioni, il Bluetooth e un’ottima memoria interna da 4GB.
Ma la vera peculiarità di Becker Z205 è la possibilità di offrire una navigazione 3D realistica con edifici e monumenti ricostruiti per una migliore visibilità e orientamento. Avanzato anche il sistema di controllo vocale e text-to-speech, analisi del traffico basato su rilevamenti storici e mappe Navteq per 42 paesi europei. Multimedialità? Al top con un lettore in grado di leggere una vasta gamma di formati immagine, audio, video e documenti magari da passare su una microSD grazie all’apposita slot. Il prezzo di Becker Z205 è ancora da comunicare
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…