Fotocamere+AgfaPhoto%3A+tre+nuovi+modelli
tecnocinoit
/2009/08/articolo/fotocamere-agfaphoto-tre-nuovi-modelli/15363/amp/

Fotocamere AgfaPhoto: tre nuovi modelli

 
AgfaPhoto ha presentato un trittico di nuove fotocamere digitali compatte dotate di ottimi sensori e di una serie di automatistmi per semplificare la vita dell’utente che non vuole troppi pensieri. Ecco Optima 1, Optima 102 e Optima 100, con le relative differenze.

Le tre nuove fotocamere AgfaPhoto Optima 1, Optima 102 e Optima 100 espandono la già ampia offerta di modelli della marca storica con alcune carattatteristiche peculiari per ogni unità. La Optima 1 ad esempio è dotata di un sensore da 12 megapixel capace di registrare video a 1080p, inoltre incorpora blink recognition, face recognition, smile recognition e una serie di automatismi pratici insieme a zoom ottico da 5x, schermo LCD da 2 pollici e una serie di colori accesi.
 
Le altre due sono molto simili, AgfaPhoto Optima 102 monta anche lei un sensore fotografico da 12-megapixel, 28 scene già pre-programmate, schermo LCD da 3 pollici, zoom ottico da 3x e ISO 3200. Optima 100 invece si ferma a 10 megapixel con schermo LCD da 2.7 pollici, 3x zoom e 28 scene pre-impostate. I prezzi rispettivamente sono di $254, $212 e $183.

redazione tecnocino

Recent Posts

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

1 mese ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

1 mese ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

1 mese ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

1 mese ago

Vinted, scatta l’allarme: la nuova truffa con l’IA che “inventa” danni agli oggetti spediti

Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…

1 mese ago

Il nome è tutto: come registrare il dominio perfetto per il tuo nuovo progetto online

Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…

2 mesi ago