Dahon ha presentato BioLogic FreeCharge, uno speciale apparecchietto che si potrà connettere a smartphone e cellulari (ma anche a lettori mp3, navigatori GPS e fotocamere) per ricaricarne la batteria… pedalando!
BioLogic FreeCharge infatti è un sistema basato su un generatore di corrente collegato a una batteria ad alta capacità: si posiziona il dispositivo da ricaricare nell’apposita protezione in silicone e poi via a pedalare così da allenarsi e aiutare la natura risparmiando anche sulla bolletta.
Se siete buoni ciclisti potete ricaricare uno smartphone come l’iPhone in circa tre ore a medio ritmo e se ad esempio amate avventurarvi in escursioni naturalistiche lasciandovi guidare dal GPS integrato di alcuni cellulari potrete così liberarvi dal pensiero della batteria che si consuma troppo velocemente. Già, perché sarete voi stessi a combattere i consumi di energia pedalando a tutto spiano. BioLogic FreeCharge arriverà l’anno prossimo per $99.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…