Il mondo delle fotocamere digitali compatte è pronto a accogliere una nuova coppia di dispositivi, si tratta di Casio EX-Z280 e di Casio EX-Z33, due digicamere tascabili con uno spessore ridotto e sensori ad alta risoluzione. Scopriamone le schede.
Ormai le fotocamere digitali hanno raggiunto una fascia di prezzo davvero abbordabile, con una spesa esigua si riesce a portare a casa un modello dotato di un sensore da oltre 10 megapixel con tutti gli automatismi (e ovviamente i comandi manuali) essenziali e qualche feature particolare. E’ il caso della coppia Casio EX-Z280/Z33
Le due punta e scatta hanno rispettivamente un sensore da 12.1 e 10 megapixel. Casio EX-Z280 da 12 mpx è dotato di processore grafico Casio Exilic Engine 4 e integra lenti equivalenti a 26-104mm con zoom ottico da 4x; può registrare video a 720p HD. Casio Z33 registra video 854 x 480, ha un ISO massimo di 1600 e uscirà con la sorella a Settembre. I prezzi sono di 180 e 120 dollari.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…