Il mondo degli ebook reader accoglie un nuovo fantastico esemplare. Si tratta di IREX DR800SG che oltre allo schermo ha molto di più: è un piccolo genio che si mette in chiara competizione con i Kindle di Amazon e i vari Sony già usciti oltreoceano.
IREX ha lavorato a fondo per perfezionare quello che poi è stato subito accolto come un potenziale best seller. IREX DR800SG è dotato di un grande schermo da 8.1 pollici basato su tecnologia e-ink a basso consumo e alta risoluzione che si appoggia anche sulla scheda wireless integrata Qualcomm Gobi
Negli States viaggerà sui network di Verizon passando al GSM e 3G quando in roaming per accerere a svariate librerie online come ad esempio Barnes & Noble eBookstore (con 750.000 titoli), Newspaper Direct e LibreDigital. Costa 399.99 dollari il buon IREX DR800SG e lo vedremo in Europa non prima del 2010. Potrà visualizzare file PDF e si potrà usare la stylus sullo schermo sensibile al tocco (anche quello del dito). Nel 2010 verso il secondo quarto potrebbe uscire una versione capacitiva a colori. La memoria interna da 2GB è ampliabile con schedine SD.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…