Libretto è il nuovo software per iPhone made in Italy destinato a tutti gli utenti universitari: è una versione digitale del libretto dello studente dove inserire i voti per aver sempre sott’occhio la media, la media ragionata con i crediti, le statistiche e i dati sensibili.
Libretto si può scaricare dall’App Store per un prezzo di 1,59€. Con un peso di soltanto 100Kb si avrà una serie di strumenti completi e facilmente aggiornabili e fruibili per tener sempre sotto controllo il proprio andamento scolastico. Si potranno inserire gli esami dati con tanto di votazioni e date, programmare quelli futuri inserendoli in lista con promemoria, verificare il voto base di laurea e dare un’occhiata alla media ragionata con i crediti.
Libretto è un prodotto di OutOfTheBit ed è stato realizzato dal programmatore italiano Alessandro Motisi; in questo momento sta andando forte nelle classifiche nostrane nella sua categoria, grazie al prezzo ridotto e all’imminente avvio del nuovo anno accademico.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…