Nokia N900 Maemo 5 ha debuttato proprio ieri in modo ufficiale al Nokia World 2009 di Stoccarda e già si trovano in rete applicazioni particolari per questo Internet Tablet con capacità telefoniche.
Nokia N900 è un Internet Tablet molto simile ai precedenti per quanto riguarda l’estetica, ma radicalmente cambiato nella scheda tecnica già a partire dall’interfaccia utenti che è l’innovativa Maemo 5 che dà il meglio di sé con i widget più disparati. Le caratteristiche di N900 sono praticamente le stesse di Nokia N97, se non superiori in alcuni punti.
Nel video in testa vediamo un piccolo robottino creato con il Meccano che si muove grazie ai comandi impartiti dal Nokia N900 grazie a una particolare applicazione ovviamente ancora non ufficiale che sfrutta la potenza del device.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…