Real Football 2010 è disponibile al download su App Store, si tratta di uno dei meglio realizzati titoli di calcio per iPhone 3GS e iPod Touch della storia. Sfrutta appieno le capacità ludiche e 3D dei dispositivi Apple ed è firmato Gameloft.
Real Football 2010 di Gameloft (vedi trailer sopra) ovviamente deve basarsi solo su sistemi di controllo che prescindono da pulsanti fisici. Lo fa usando il touchscreen multitouch di iPhone e iPod Touch con comandi immediati e essenziali. La grafica 3D è molto curata e il game play soddisfacente.
Real Football 2010 conta su un database e una longevità non indifferente visto che sono stati licenziati otto campionati con 250 squadre, nomi ufficiali, magliette e personalizzazioni incluse. Sono 14 gli stadi ricreati e non manca la possibilità di giocare in multiplayer online e di caricare i migliori replay direttamente su Youtube. Si trova su App Store per un prezzo di 5,49? e un peso di 114MB.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…