Real Football 2010 è disponibile al download su App Store, si tratta di uno dei meglio realizzati titoli di calcio per iPhone 3GS e iPod Touch della storia. Sfrutta appieno le capacità ludiche e 3D dei dispositivi Apple ed è firmato Gameloft.
Real Football 2010 di Gameloft (vedi trailer sopra) ovviamente deve basarsi solo su sistemi di controllo che prescindono da pulsanti fisici. Lo fa usando il touchscreen multitouch di iPhone e iPod Touch con comandi immediati e essenziali. La grafica 3D è molto curata e il game play soddisfacente.
Real Football 2010 conta su un database e una longevità non indifferente visto che sono stati licenziati otto campionati con 250 squadre, nomi ufficiali, magliette e personalizzazioni incluse. Sono 14 gli stadi ricreati e non manca la possibilità di giocare in multiplayer online e di caricare i migliori replay direttamente su Youtube. Si trova su App Store per un prezzo di 5,49? e un peso di 114MB.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…