Panasonic ha presentato una nuova linea di televisori di grandi dimensioni dotati delle ultime tecnologie riguardanti l’Alta Definizione, ottima frequenza e certificazione THX. Si parte dal cinquantotto pollici per arrivare al più massiccio sessantacinque.
La nuova linea Panasonic V10 NeoPDP è stata ufficializzata all’IFA 2009 di Berlino appena iniziato, una delle fiere di tecnologia più grandi e con il panorama più ampio trattato visto che si va dai cellulari agli elettrodomestici, dai videogiochi ai computer. In questo caso siamo davanti a una nuova gamma di TV che vanno a ripopolare la serie già fatta debuttare con i modelli da 42 e 50 pollici.
Gli ultimi arrivi invece si stabilizzano su una diagonale di 58 pollici con il Panasonic TX-P58V10E e sui 65 pollici con il Panasonic TX-P65V10E. Risoluzione massima 1080p, 600Hz, funzionalità VIERA CAST, certificazione THX e contrasto da 2.000.000:1. Prezzi da comunicare.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…