Epic Mickey è il nuovo attesissimo gioco per la Nintendo Wii realizzato da Warren Spector e dedicato al mondo Walt Disney con un protagonista d’eccellenza, il quasi dimenticato coniglio fortunato Oswald che dopo esser stato detronizzato da Topolino ora lo accompagna in questa avventura.
A dire il vero Oswald era ben più famoso di Topolino tra il 1927 e il 1928, poi è arrivato Mickey Mouse ed è diventato il topo il più famoso personaggio della Walt Disney per la Universal. Oswald ritorna nel gioco Epic Mickey che è stato mostrato in anteprima mondiale a Londra e arriverà in commercio nel 2010. Avrà una grafica “Steampunk”, irresistibile e vintage e si reincontreranno tanti personaggi dimenticati.
Topolino deve riparare i suoi errori, è lui che inavvertitamente ha portato il limbo dei cartoni dimenticati a uno stato di simil-inferno dell’oscurità. Così indosserà nuovamente i vestiti storici e combatterà contro le forze malvagie (Macchia Nera) a colpi di colori e di sfumature. Si potranno creare a colpi di pennello ponti, muri e porte tuffandosi in un mondo onirico.
Nel panorama del web hosting, è facile credere che le diverse soluzioni presenti sul mercato…
Il corso gratuito organizzato da SOS WP è imperdibile per chi vuole scoprire come rendere…
È ormai lontana l’epoca in cui videogiochi dalla grafica scarna giravano su floppy disk lenti.…
Il calcio è diventato un campo di gioco anche fuori dal rettangolo verde. Le scommesse…
Un sito di successo parte dalla scelta del font giusto, ecco perché è bene prendersi…
Diventare un gamer professionista è un sogno che appartiene a molti italiani: un sogno più…