Jakub Szczesny di centrala ha progettato quest’interessante isola concettuale che può diventare una sorta di palestra galleggiante dove oltre a seguire la “religione” del fitness si depura anche l’acqua dei bacini che la ospita grazie all’energia sviluppata.
Le palestre sono centri di produzione di energia poco sfruttati, le persone imprimono e impegnano una buona quantità di forza che di dissipa senza freni. Invece questo designer ha pensato di unire l’utile al dilettevole: mentre le signore e i signori corrono sui tappeti o pedalano o azionano le macchine, si raccoglie l’energia che serve a depurare l’acqua sottostante.
Insomma si tratta di un sistema alimentato dagli stessi muscoli umani che così fanno esercizio per una buona causa visto che si alimenta il sistema che porta l’acqua a passare in un filtro che la depura e la risputa fuori. Salute, rispetto dell’ambiente e ecologia, tutti must di questo periodo che trovano un punto comune in questo concept.
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…
Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…
Motorola ci porta nel futuro con un nuovo concept innovativo. È uno smartphone o uno…
In quest'epoca sempre più tecnologica anche il lavoro sta cambiando. Si sta diffondendo sempre di…
Quali sono i migliori processori del 2017 che si possono acquistare per implementarli sul computer…
E' crollato il prezzo, come era facilmente prevedibile, dell'iPhone 15 dopo l'uscita del nuovo modello:…