MTube ha fatto il salto di qualità: in un primo momento sembrava dovesse solamente dedicarsi al prototipo di piccolissimo MID multimediale con connettività WiMAX, ora invece arrivano info e foto su un nuovo modello decisamente più interessante.
MTube passa da una diagonale di schermo di 2.8 pollici a una più ragionevole di 7.6 pollici capacitivo touchscreen che mostrerà il sistema operativo Android che governa il sistema. Per ora si fa conoscere come MTube Android MID rivela il suo cuore ARM e il suo target casalingo.
Sarà un dispositivo da utilizzare in casa per accedere a tutte le periferiche multimediali coordinandone la gestione oltre che a navigare in rete ad alta velocità. MTube spedirà wireless i contenuti esclusivi alla TV probabilmente con un ricevitore Wifi pluggato nella porta HDMI o tramite un sistema UWB. Ecco un video dimostrativo con tanto di crash classico per i demo da esposizione.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…