Netbook+Kohjinsha+doppio+schermo+riappare+in+video
tecnocinoit
/2009/10/articolo/netbook-kohjinsha-doppio-schermo-riappare-in-video/16575/amp/

Netbook Kohjinsha doppio schermo riappare in video

Il bellissimo Netbook Kohjinsha doppio schermo riappare questa volta in video: si tratta del già apprezzato prototipo di portatile compatto e leggero dotato di due display che si aprono in modo scorrevole verso l’estrno.
(la clip sotto)

Kohjinsha lo aveva già mostrato in esclusiva allo scorso CEATEC 2009 di Tokyo, ma ora è riapparso in un breve video. Questo netbook è dotato di un doppio schermo da 10.1 pollici e del sistema operativo Windows 7 di ultima generazione.
 

Il netbook Kohjinsha è stato prodotto dalla Inventec montando un processore AMD Athlon NeoMV-40 con 4GB RAM, una memoria HDD standard (160GB circa) e tutto ciò che si può trovare normalmente in un netbook quindi Wifi, probabilmente Bluetooth, webcam e lettore di schedine multiformato oltre che svariate porte USB 2.0.

Diego Barbera

Recent Posts

Scegliere la tariffa mobile nel 2026: i fattori chiave prima del cambio operatore

Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…

2 settimane ago

Scegliere la tariffa mobile nel 2026: i fattori chiave prima del cambio operatore

Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…

2 settimane ago

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

3 mesi ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

3 mesi ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

3 mesi ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

3 mesi ago