Pentax ha presentato una versione speciale coloratissima della sua fotocamera reflex digitale Pentax K-x, una sorta di arlecchino! Presentata ufficialmente a Settembre, questa digicamera ha un corpo compatto e ottime caratteristiche tecniche.
Già di suo Pentax K-x era presente in svariate colorazioni differenti che andavano dal classico e elegante nero, all’interessante bianco (che si sporca solo a guardarlo) fino al rosso acceso per tipi frenetici. Ma con la versione speciale Pentax K-x diventa colorata di rosso, blu, giallo, bianco tutto insieme
E perché mai? Per rendere omaggio ai Korejanai Robots che tra l’altro sono inclusi in confezione. La fotocamera infatti ne riprende la livrea e mette pure una faccina sulla parte superiore, in corrispondenza del flash pop-up.
Pentax K-x versione speciale è disponibile solo in Giappone per circa 600 euro, la scheda tecnica è identica a quella tradizionale con sensore da 12.4 megapixel, schermo da 2.7 pollici LCD, videorecording a 720p HD e lenti 18 – 55mm.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…