G-Bound%3A+macchinina+che+va+pure+sull%26%238217%3Bacqua%21
tecnocinoit
/2009/11/articolo/g-bound-macchinina-che-va-pure-sull-acqua/16741/amp/
Categories: Gadget

G-Bound: macchinina che va pure sull’acqua!

G-Bound è una macchinina telecomandata davvero particolare, a vederla così sembra un normale modello di quelli che si trovano comunemente in tutti i negozi specializzati, in realtà è in grado di andare su tutti i terreni, persino l’acqua! Merito della sua struttura e delle ruote speciali.

G-Bound infatti potrebbe diventare uno dei giocattoli più ordinati per il Natale 2009 giapponese grazie alla sua adattabilità a tutti i tipi di terreni: sfreccia sull’asfalto così come sulla sabbia e il pietrisco, si getta senza timori sulla neve e poi si tuffa in acqua. Non va a fondo grazie al suo chassis waterpoof e alle gomme gonfiabili che trattengono un po’ di aria per mantenere a galla l’automobilina.
 
L’unica nota dolente di G-Bound è il suo scarso range di portata del segnale che non va oltre i 10 metri, quindi meglio non seguirlo con troppa foga, soprattutto in prossimità di specchi d’acqua! Per ora è un prodotto destinato al solo commercio giapponese, per altre informazioni cliccare in fonte, troverete la pagina ufficiale di G-Bound.

Diego Barbera

Recent Posts

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

1 mese ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

1 mese ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

1 mese ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

1 mese ago

Vinted, scatta l’allarme: la nuova truffa con l’IA che “inventa” danni agli oggetti spediti

Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…

1 mese ago

Il nome è tutto: come registrare il dominio perfetto per il tuo nuovo progetto online

Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…

2 mesi ago