Samsung Tango è il nuovo robottino aspirapolvere dotato di svariati sensori e di una fotocamera per non andare a sbattere e per non sprecare tempo durante le pulizie. Ha una classica forma a simil UFO e spazia sui pavimenti alla ricerca dello sporco.
Nell’Asia Hitech questi robottini aspirapolvere hanno subito registrato un grandissimo successo, merito della passione soprattutto giapponese e sudcoreana per gli automi. A Tokyo i vacuum robot sono considerati alla stregua di ibridi tra animali domestici e tamagotchi, molto più che gadget.
Samsung Tango pulisce con grande precisione grazie all’azione combinata di ben 13 sensori e di una videocamera in grado di catturare fino a 30 fotogrammi al secondo. Così evita di andare a sbattere sistematicamente contro oggetti, persone e animali e a compiere il suo lavoro in meno tempo. Può pulire fino a una distanza di 1 cm da un oggetto e con un telecomando lo si può direzionare a piacimento. Costa tra i 425 e i 600 dollari.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…