Saygus VPhone V1 è il primo dispositivo Verizon Open Development, lo abbiamo intravisto qualche giorno fa fresco fresco appena uscito dall’approvazione della FCC. Ora è ripreso in un nuovo set di foto a migliore risoluzione che ne raccontano l’estetica. E’ il nuovo Android phone che sarà marchiato Verizon Wireless, con touchscreen e tastiera completa QWERTY.
Saygus VPhone V1 sarà il cugino di dopo Droid e Droid Eris già rilasciati sul listino dell’operatore americano. Sarà sicuramente capace di soddisfare le richieste degli utenti più esigenti visto che molto probabilmente sarà dotato di una scheda tecnica di primo livello, già confermata grazie a una pagina esplicativa sul sito ufficiale.
Saygus VPhone V1 sarà dunque dotato di compatibilità con i network veloci EVDO Rev A, avrà uno schermo touchscreen capacitivo da 3.5″ 800 x 480 pixel, buon processore da 624 MHz con 512 MB ROM e 256 MB RAM, fotocamera da 5 megapixel, WiFi, Bluetooth, GPS, MiFi, MicroSD slot, FM Radio e accelerometro e bussola. Mancherà il jack 3.5 mm. E’ atteso per il primo quarto 2010.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…