Eurocom D900F Phantom è il nuovo imponente portatile desktop replacement bello massiccio, completo nelle performance e solido nella struttura. Il suo punto forte è una memoria interna addirittura da 2.5TB.
Eurocom è la prima azienda al mondo ad aver presentato un portatile dotato di processore Intel Core i7. Tale tecnologia è presente anche sul modello D900F che ha una diagonale di schermo da 17 pollici
Eurocom D900F Phantom non ha solo un record di storage di 2.5TB ma può essere configurata al massimo montando tutto il meglio dell’hardware che il mercato mette a disposizione. Così si otterrà una portable workstation con Uninterrupted Power Supply (UPS) e un peso di 6 kg.
Possibile montare la memoria HDD o SSD grazie alle quattro slot, si può scegliere il processore tra Core i7 o Xeon, fino a 12GB di RAM, scheda GeForce GTX 260M o GTX 280M, masterizzatore DVD o Blu Ray player, webcam fino a 3 megapixel, WiFi, Bluetooth, batteria mostro da 12 celle, Windows 7, schermo a 1920 x 1200 pixel.
Da quando l’intelligenza artificiale generativa è entrata nel dibattito pubblico, una delle domande più ricorrenti…
Ora che i cavi USB sono arrivati sugli iPhone, bisognare prestare maggiore attenzione: alcuni possono…
Se siete in possesso di uno smartphone Samsung, provate questo settaggio e la batteria vi…
Se adori i telefoni cellulari, perderai letteralmente la testa per una funzione di questo smartphone…
L'evoluzione tecnologia ha portato i cittadini a una vivere una serie di condizioni praticamente obbligatorie.…
Recensione PowerWalker VI 2200 GX gruppo di continuità UPS pensato per i videogiocatori, dall'elevata qualità,…