Tempo di massicce presentazioni nel mondo dei tablet. Ormai accantonata l’idea di veder in tempi brevi quello di tablet è il turno dell’ottimo Notion Smartpad che arriverà invece verso primavera (marzo-aprile) 2010. Esteticamente accattivante, tecnicamente completo, ha tutte le armi per fare bene
Notion Smartpad è dotato di dimensioni compatte e di un grande schermo (6.3 x 9.7 x 0.6 pollici) che sarà fornito dalla Pixel Qi per alta efficienza soprattutto con la luce solare diretta. Capace di navigare tramite scheda mobile, questo dispositivo potrebbe far davvero bene in tutti i mercati.
La scheda tecnica di Notion Smartpad è completa con WiFi b/g, Bluetooth, connettività UMTS / HSDPA, la struttura è solida e impreziosita dalla presenza di bussola digitale, accelerometro per adattare lo schermo, sensori di vicinanza e per la luce ambientale così da adattare quella del display Pixel Qi a 1024 x 600 pixel
Presenti porte USB e HDMI, sul retro troviamo una fotocamera da 3 megapixel con autofocus e capacità di autofocus, la memoria interna da 32GB SSD espandibile tramite SD slot. Il sistema operativo è Android con capacità di captare i comandi gestuali. La batteria promette una durata di 48 ore in standby e otto in video o 16 in navigazione. Il sistema NVIDIA Tegra T20 governa il dispositivo dal prezzo ancora non comunicato.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…