Sky Cielo rimanda il debutto sul Digitale Terrestre, atteso per oggi a mezzogiorno. Il motivo è il blocco imposto dal ministero dello Sviluppo economico, tramite il suo Dipartimento per le Comunicazioni, che non ha ancora concesso l’autorizzazione alla trasmissione del canale sviluppato da Sky.
Gary Davey di Sky Cielo commenta in modo un po’ seccato “Era tutto pronto e legalmente legittimato, il nostro canale bello e gratuito avrebbe arricchito il digitale terrestre. Credevamo che l’autorizzazione si risolvesse in pochi giorni con la velocità, efficienza e sorrisi promessi dal ministro Brunetta”. I permessi sono già attivi, ma per ora si attende il nulla osta e Cielo è in stop anche sul satellite.
Sky Cielo sarà un canale generalista gratuito dedicato a una fascia d’età 18 e 35 anni con programmi informativi affidati a Sky Tg24, Fiction come Life on Mars, Lipstick Jungle, Sons of Anarchy, Boris, telefilm come X Files, 24 e Buffy, reality show, docu-reality come Cambio Moglie e gli immancabili talent show
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…