Apple iPad è il tanto atteso tablet di Cupertino presentato ufficialmente il 27 gennaio allo Yerba Bueno Center for the Arts di San Francisco. Questo dispositivo multimediale che si pone a metà tra smartphone e notebook monta uno schermo da 9.7 pollici e uscirà tra Marzo e Aprile nelle versioni con Wi-Fi e Wi-Fi più 3G.
Nell’attesa che esca ufficialmente, l’apprezzato store di accessori Proporta ha già messo a disposizione una serie di utili acessori per il tablet di Apple per proteggere iPad con custodie di grande comodità e eleganza oltre che una variante con pellicola per preservare l’integrità dello schermo.
Proporta ha mostrato i nuovi accessori per iPad come la Custodia Perfora Leather Style (Apple iPad) e la Custodia Maya Style (Apple iPad), con simil-pellle morbida, elegante e resistente per proteggere lo schermo multitouch e la scocca posteriore da urti e graffi. La prima, Perfora, è inoltre dotata di taschini per le memory card.
Si può anche pre-ordinare la Custodia Alu-Leather (Apple iPad), che è dotata di una speciale pellicola in alluminio e il Proteggi Schermo Advanced pensato appositamente per il display. Ecco le pagine ufficiali dei prodotti Perfora Leather Style Netbook Case, Maya Leather Style Netbook Case e Aluminium Lined Leather Case.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…