Microsoft+e+HP+Tablet+al+CES+2010%21
tecnocinoit
/2010/01/articolo/microsoft-e-hp-tablet-al-ces-2010/17601/amp/
Categories: MobileTabletWindows

Microsoft e HP Tablet al CES 2010!

Microsoft e HP hanno svelato il loro tablet poche ore fa al meeting organizzato al Consumer Electronics Show 2010 di Las Vegas. Al CES fa il suo debutto un device tattile compatto e completo che batte sul tempo iSlate di Apple atteso (ma non sicuro) per il 27 gennaio prossimo.
 
La folla di giornalisti radunata nella sala conferenze in Nevada attendeva con ansia il Courier, l’incredibile tablet doppio schermo mostrato come concept qualche mese fa, ma Steve Ballmer ha svelato un device a singolo schermo multitouch, fabbricato da HP e governato da Windows 7

Il Tablet di Microsoft e HP non ha ancora un nome, c’è chi l’ha subito chiamato Slate, ma probabilmente molto presto conosceremo la sua vera identità così come sapremo di più sulla sua lista specs visto che per ora è ancora avvolta nel più fitto mistero. Ballmer lo ha mostrato impegnato in riproduzione di svariati file multimediali, in gioco e anche come lettore di ebook
 

 
Il design è curato è minimalista con uno spessore che a occhio sembra intorno al centimetro e mezzo, la diagonale dello schermo pare compresa tra 8 e 10 pollici, il display è multitouch, sulla scocca ci sono pochi pulsanti fisici. Sistema operativo Windows 7, sicura presenza di Wifi e Bluetooth, per il resto si attendono aggiornamenti.

redazione tecnocino

Recent Posts

Ring Intercom si trasforma: arrivano le chiamate salvate e le anteprime video in tempo reale

Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…

3 giorni ago

TP-Link RE650: connessione WiFi senza limiti

TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…

3 giorni ago

“Elimina subito queste 2 App”, allarme per tutti gli utenti: infettati 11 milioni di dispositivi

Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…

3 giorni ago

Nuova funzione degli iPhone sta facendo spaventare tutti: il motivo

La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…

3 giorni ago

Android, i trucchetti con la tastiera dello smartphone: così sfrutterai tutte le potenzialità

Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…

3 giorni ago

Basta selfie banali, le app giuste per una foto perfetta da social

Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…

3 giorni ago