Samsung+LED+HDTV+7000%2C+8000+e+9000+con+3D
tecnocinoit
/2010/01/articolo/samsung-led-hdtv-7000-8000-e-9000-con-3d/17777/amp/
Categories: 3DHardwareHDTVTv LCD

Samsung LED HDTV 7000, 8000 e 9000 con 3D

Samsung si è unita al corposo gruppo di produttori hitech che si è subito tuffato nella competizione del 3D allo scorso Consumer Electronics Show 2010 di Las Vegas. Lo ha fatto con una nuova gamma di HDTV LED con processore proprietario 3D. Si tratta di Samsung 7000, 8000 e 9000
 
Samsung 2010 LED HDTV al CES 2010 comprende le serie 7000, 8000 e 9000 con non solo il processore Samsung 3D ma anche il design “mystic earth” Touch of Color (ToC) per una scocca cromata che ne conferisce un aspetto suadente e elegante come modello d’arreddo.

Samsung LED HDTV comprende modelli che vanno da una diagonale di schermo da 19 a 65 pollici per un’ampia scelta per i consumatori. Tutti dispongono di controllo della luminosità LED, Ethernet per connettersi in rete e ai vari servizi e wireless-ready per accedere alla piattaforma Internet@TV. Il modello 9000 dispone anche di un telecomando touchscreen.

redazione tecnocino

Recent Posts

Scegliere la tariffa mobile nel 2026: i fattori chiave prima del cambio operatore

Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…

1 settimana ago

Scegliere la tariffa mobile nel 2026: i fattori chiave prima del cambio operatore

Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…

2 settimane ago

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

3 mesi ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

3 mesi ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

3 mesi ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

3 mesi ago