Sony ha deciso di anticipare un po’ i tempi e rivela i dettagli sulla sua nuova gamma di portatili con qualche ora in vantaggio sull’inizio del Consumer Electronics Show meglio conosciuto come CES. L’edizione del 2010, ovviamente a Las Vegas, vedrà un buon numero di nuovi Vaio e l’aggiornamento dei modelli già noti.
Vedremo Sony Vaio Y11, S11 e F11 così come la linea T del tutto riveduta e corretta, come vi avevamo già anticipato qualche giorno fa. I modelli sono già tutti usciti nei listini più famosi dei rivenditori online e si possono leggere così le schede tecniche come sempre di alto livello.
Sony Vaio Y11 (foto su) avrà un processore da 1.3GHz Core 2 Duo SU7300 in coppia con 4GB DDR3 e Hard Disk Drive da 320GB; se l’alfabeto non è un’opinione sulla scala di potenza si trova tra le X-Series e le Z-Series, quelle più potente e performanti. A proposito delle Z-Series, anche loro hanno un miglioramento.
Infatti è in arrivo l’opzione processore Core i5-520M così come per il F11 da 16 pollici di diagonale che monta rtra l’altro anche un HDD da mezzo terabyte. Si incontra invece un Core i3-330M Arrandale nel modello S11 da 13 pollici di diagonale di schermo. Saranno presentati ufficialmente durante il CES.
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…