AAXA ha svelato un bellissimo Pico-projector davvero tascabile e di discreta potenza, che purtroppo però soffre della classica sindrome da nuovo-device=prezzo-esagerato. Il 2010 sarà l’anno dei proiettori compatti, come ogni nuova tecnologia avrà un costo da salasso.
Ma presto i costi caleranno. Il modello AAXA L1 utilizza la tecnologia laser LCoS che permette di fare a meno dell’autofocus a differenza della tecnologia DLP visto che tutte le immagini saranno sempre perfettamente definite. Scopriamo le caratteristiche di questo mini proiettore laser
AAXA L1 è in grado di sparare immagini a risoluzione 800 x 600 pixel fino a una dimensione di 50 pollici di diagonale a 20 lume di luminosità. Grazie alle immagini sempre a fuoco diventa ideale per proiezioni su superfici irregolari o curve.
AAXA L1 conta su una buona memoria interna da 160MB per archiviare file audio, video e documenti, in confezione si trova una schedina 2GB aggiuntiv ed è possibile collegare il proiettore a un Pc o a una memoria via USB.
E’ in grado di reggere ottimamente documenti Office quindi risulta ideale per businessmen che vogliono strabiliare con presentazioni d’effetto. Misura circa 10 x 5 x 2.3 centimetri per un peso complessivo di batteria di 170 grammi. La batteria dura 1 ora e mezza e sul lato è presente la porta VGA. Costa $599, arriverà il 12 febbraio.
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…