Tramontane è un interessantissimo concept di supercar sportiva e ecologica ideato da un giovanissimo designer. Un prototipo concettuale che unisce performance e rispetto dell’ambiente con una motorizzazione elettrica.
Il designer Ondrej Jirec doveva realizzare un progetto per l’Università di Design che sta frequentando e così ha pensato bene di disegnare una ipotetica Maserati con motore elettrico (EV) chiamandola Tramontante come il vento, nella gallery tutti i rendering 3D.
Maserati Tramontane è un concept vehicle progettato già per essere eventualmente portato in produzione, anche se facilmente rimarrà un lavoro concettuale e non tangibile. Lusso e ecologia si miscelano sapientemente in questa supercar tecnologica con un design semplice e lineare impreziosito da rifiniture interne e esterne.
Maserati Tramontane è lunga 4,25 m (167″), soltanto 50mm (2″) meno della collega esistente Lamborghini Gallardo con la quale condivide la stessa altezza di circa 1,170 m (46″). Le ruote frontali sarebbero mosse da un motore elettrico singolo mentre ognuna delle posteriori conterebbe su un propulsore personale.
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…
Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…
Motorola ci porta nel futuro con un nuovo concept innovativo. È uno smartphone o uno…
In quest'epoca sempre più tecnologica anche il lavoro sta cambiando. Si sta diffondendo sempre di…
Quali sono i migliori processori del 2017 che si possono acquistare per implementarli sul computer…
E' crollato il prezzo, come era facilmente prevedibile, dell'iPhone 15 dopo l'uscita del nuovo modello:…