Netbook+Packard+Bell+dot+VR46+ed.+limitata+Valentino+Rossi
tecnocinoit
/2010/02/articolo/netbook-packard-bell-dot-vr46-ed-limitata-valentino-rossi/18165/amp/

Netbook Packard Bell dot VR46 ed. limitata Valentino Rossi

Packard Bell dot VR46 si era visto per la prima volta circa un mese e mezzo fa a fine 2009. Si tratta dello specialissimo netbook dedicato al campionissimo delle due ruote, Valentino Rossi, che tutto il mondo ci invidia e che non sembra, almeno per ora, aver intenzione di lasciare il motomondiale.
 
dot VR46 è un netbook esclusivo Edizione limitata Valentino Rossi con design esclusivo e inconfondibile by Aldo Drudi, superbatteria da 8 ore di autonomia, connessione sempre e dovunque grazie al modulo cellulare e capacità di maneggiare conenuti in Alta Definizione.

Dopo una breve attesa il portatilino di Valentino Rossi è pronto a sbarcare in commercio, parte dell’esclusiva linea di prodotti Packard Bell per un target sempre in movimento e amante degli accessori e gadget dall’alta performance e hitech. dot VR46 uscirà in tutto il mondo per soddisfare le centinaia di migliaia di fan del dottore.
 
Si nota subito la cover nera (NightSky Black) con il simbolo di Valentino Rossi, ad opera del designer dei caschi del campione, Aldo Drudi, con sole e luna, i raggi rappresentano i cinque continenti. La diagonale di schermo Diamond View è di 11.6″, lo spessore di 2.5 centimetri e il peso di 1.35kg, c’è il touchpad multitouch, Wifi, Bluetooth 2.1, modulo 3g, supporto HD 1366×768 e batteria 6 celle 8 ore autonomia. C’è la porta HDMI, lettore schedine memoria 5-in-1, HDD 640GB e prezzo di 499 euro

redazione tecnocino

Recent Posts

Ring Intercom si trasforma: arrivano le chiamate salvate e le anteprime video in tempo reale

Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…

2 giorni ago

TP-Link RE650: connessione WiFi senza limiti

TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…

2 giorni ago

“Elimina subito queste 2 App”, allarme per tutti gli utenti: infettati 11 milioni di dispositivi

Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…

2 giorni ago

Nuova funzione degli iPhone sta facendo spaventare tutti: il motivo

La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…

2 giorni ago

Android, i trucchetti con la tastiera dello smartphone: così sfrutterai tutte le potenzialità

Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…

2 giorni ago

Basta selfie banali, le app giuste per una foto perfetta da social

Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…

2 giorni ago