Acer Aspire One 752 è il nuovo netbook compatto presentato dalla società taiwanese capace di offrire una scheda tecnica di ottimo livello che lascia spazio alla multimedialità, allo svago e al lavoro. Mosso da un processore Intel® Celeron® ULV e da un monitor HD da 16:9, include anche un sistema audio firmato Dolby
Acer Aspire One 752 offre uno spessore di soli 22 millimetri (meno di un pollice) e un peso finale di 1.4 kg, il suo design è curato e dà spazio a colorazioni eleganti come Diamond Black, Ruby Red, Seashell White e Sapphire Blue. La tastiera è una Acer FineTip full-size, c’è un touchpad multitouch per muoversi agilmente tra menu e in navigazione.
Acer Aspire One 752 monta un panel Acer CineCrystal retroilluminato LED da 11,6” a risoluzione massima 1366×768 pixel HD e in formato 16:9 compatibile con l’alta definizione, l’audio ottimizzato di seconda generazione Dolby Sound Room, la porta HDMI e grafica 3D integrata.
C’è il Wifi, Gigabit Ethernet LAN, Bluetooth 2.1 opzionale e connettività 3G integrata per navigare in web in mobilità grazie all’ormai ottima copertura sul territorio italiano. Sulla cornice fa bella mostra di sé una webcam Acer CrystalEye con microfono integrato, come dicevamo il cuore è un processore Intel® Celeron® 743 ULV, Chipset Intel® GS45 Express mobile, scheda grafica Intel® Graphics Media Accelerator (GMA) 4500MHD e fino a 4GB di memoria Ram DDR2, memoria da 320GB e lettore schedine multiformato, la batteria è da 5 ore di autonomia.
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…
Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…
Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…
Light + Building 2026: edifici intelligenti, energy management e lighting evoluto al centro della trasformazione…
Motorola ci porta nel futuro con un nuovo concept innovativo. È uno smartphone o uno…