Apple iAd il prossimo 7 Aprile potrebbe diventare realtà a (quasi sorpresa): Cupertino è pronta a lanciare il suo personalissimo network pubblicitario proprietario che potrebbe chiamarsi così, conoscendo la “fantasia” di Steve Jobs o anche in un altro modo.
Le premesse sono altisonanti, si parla di un servizio e di applicazioni mai viste prima, performanti, rivoluzionarie e innovative. E la fantasia dei fanboy decolla nuovamente: e se fosse presentato anche il nuovo firmware 4.0 per iPhone?
E’ il MediaPost che lancia questa novità che molti hanno subito additato come un pesce d’aprile: il condizionale è d’obbligo, il network pubblicitario si dedicherebbe espressamente ai dispositivi mobili e seguirebbe la naturale evoluzione dell’acquisizione di Quattro Wireless
Come sarà, come funzionerà il nuovo sistema pubblicitario mobile? Apple potrebbe utilizzare le tecnologie dei nuovi smartphone come GPS, connettività veloce, realtà aumentata e tanto altro ancora. Si appoggerebbe all’App Store e sfrutterebbe anche l’iPad. Non resta che attendere ancora una settimana, superando lo “scoglio” del 1 Aprile
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…