Casio ha presentato la nuova gamma di fotocamere digitali compatte durante l’ultimo convegno tecnologico nipponico. Un gran numero di modelli di svariate forme e nature: ci sono bridge, supercompatte, rugged indistruttibili e chicche niente male, diamo un’occhiata a tutte le novità.
C’è la ruggedized Casio EX-G1 che non solo è waterproof e indistruttibile ma monta anche un sensore da 12.1 megapixel, la Casio EX-10HG e da 12.1 megapixel con zoom ottico da 10x, chip GPS per la geolocalizzazione e accelerometro come gli smartphone di ultima generazione.
Ma che dire della spettacolare Casio Digital Art Frame, una cornice digitale da 10.2? a risoluzione WSVGA con una memoria interna da 2GB, slot SD/SDHC, Wifi b/g e modalità dediata Art con 7 effetti disponibili dal seppia al ritratto. Ma nemmeno le altre marche mondiali sono rimaste a guardare.
Al CP+ 2010 è infatti apparsa la nuova ultra compatta prototipo Sony Alpha APS HD CMOS della quale è apparso già un bel video dimostrativo. Olympus µTOUGH-8010 è invece l’ultima indistruttibile waterproof e shockproof punta e scatta che resiste da cadute da 2 metri, temperature sotto i 10 gradi e schiacciamenti da 100kg!
Trasforma il tuo citofono con le nuove funzioni Ring Intercom. Messaggi automatici, salvataggio chiamate e…
TP-Link RE650, range-extender WiFi pensato per migliorare la copertura WiFi all'interno della propria casa. Specifiche…
Due app hanno infettato ben 11 milioni di dispositivi ed ora scatta in maniera del…
La tecnologia degli iPhone sta spaventando molti utenti. Una funzionalità apparentemente utile non va come…
Di sicuro non hai mai provato questi trucchetti per la tastiera di Android: così sfrutterai…
Stanchi di scattare i soliti selfie? Ecco le app che ti permetteranno di scattare delle…