Portatile+Fujitsu+MH330+appare+in+video
tecnocinoit
/2010/04/articolo/portatile-fujitsu-mh330-appare-in-video/19353/amp/
Categories: FujitsuHDNotebook

Portatile Fujitsu MH330 appare in video

Fujitsu MH330, il netbook presentato qualche giorno fa in via ufficiale, è stato filmato per la prima volta a Taiwan. E’ un prodotto interessante tecnicamente e esteticamente, potrebbe arrivare in tempi brevi pure da noi.
 
Colorato, lucido, sottile, Fujitsu MH330 ha tutto ciò che serve per il lavoro, lo svago, la multimedialità e il confort: la tastiera è resistente ai liquidi nonché bella ampia, il touchpad è stato progettato per il massimo della comodità. Possibile anche implementare la connettività con un modulo 3G opzionale.

Fujitsu LifeBook MH330 monta uno schermo da 10,1 pollici con una risoluzione massima supportata di 1024 x 600 pixel e retroilluminazione LED più luminosità da 200 candele al metro quadro, processore Intel Atom N450 da 1,66 GHz con 512 KB di memoria cache L2 e una Ram di 1GB, HDD da 250GB
 

 
Fujitsu LifeBook MH330 presenta uno spessore da vero record per il settore, soltanto 24.5 millimetri, la scheda grafica è integrata Intel GMA X3150, c’è il Bluetooth v2.1, modulo Wi-Fi 802.11b/g/n, lettore di schede di memoria multiformato 5in1, webcam, batteria a 3 celle, 3 porte USB, sistema operativo Starter di Windows 7 e prezzo di circa 390 euro con Intel Pine Trail.

Diego Barbera

Published by
Diego Barbera

Recent Posts

Perplexity trasforma il Mac in un assistente AI sempre attivo: arriva la nuova app per macOS

Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…

1 mese ago

Prime Video copia TikTok: arrivano i video verticali “Clips” per scoprire film e serie

Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…

1 mese ago

L’intelligenza artificiale rivoluziona le missioni spaziali: simulazioni in tempo reale e precisione millimetrica

Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…

1 mese ago

Revisione auto UE, cambia tutto: controlli più severi su ADAS, elettriche e contachilometri

L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…

1 mese ago

Vinted, scatta l’allarme: la nuova truffa con l’IA che “inventa” danni agli oggetti spediti

Foto false create con l’intelligenza artificiale per ottenere rimborsi su Vinted: ecco come funziona la…

1 mese ago

Il nome è tutto: come registrare il dominio perfetto per il tuo nuovo progetto online

Chi vuole dare solidità a un progetto online non può esimersi dall'aprire un sito web.…

1 mese ago