JVC ha ufficializzato una nuova videocamera digitale con capacità Full HD compatta e portatile che debutterà a giorni sul mercato americano. Si chiama JVC Everio GZ-HM1 e offre uno schermo LCD orientabile e il connettore HDMI per collegarsi a periferiche in Alta Definizione
JVC Everio GZ-HM1 è l’ultima ammiraglia in casa JVC, una camcorder in grado di registrare in formato Full HD mandando poi i contenuti 1080p e 60 fotogrammi al secondo a una HDTV via HDMI. Il sensore di JVC Everio GZ-HM1 è un CMOS 1/2.3 pollici a 10.62 megapixel retroilluminato. Un video demo vi attende sotto.
Il sensore CMOS di JVC Everio GZ-HM1 è in grado di scattare foto a 10 megapixel sfruttando il compartimento ottico con stabilizzatore ottico delle immagini e lenti Konica Minolta HD. La memoria interna è davvero massiccia: 64GB espandibile via SD/SDHC per fino a 6 ore di riproduzione.
L’ISO arriva fino a 6400, c’è un flash automatico e svariati controlli e impostazioni manuali; tutto può essere programmato e poi salvato premendo un solo pulsante. La modalità di registrazione video a 60 fotogrammi al secondo è ideale poi per rallenty e per soggetti che si muovono a grande velocità.
JVC Everio GZ-HM1 è particolarmente indicato per la registrazione video in condizioni di scarsa illuminazione. Lo zoom ottico è di 10x. In confezione c’è anche Everio MediaBrowser software per Windows® con conversione video HD automatica per condivisione su Youtube, esportazione su iTunes e sincronizzazione su iPod e iPhone. Il prezzo di JVC Everio GZ-HM1 per il mercato americano parte da $1,199.95. Ecco il video
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Negli ultimi anni il panorama della telefonia mobile si è evoluto rapidamente, trasformando il telefono…
Perplexity porta il suo “Personal Computer” su macOS: AI più autonoma, gestione file avanzata e…
Amazon rivoluziona Prime Video con Clips, il nuovo feed di video verticali in stile social…
Una nuova tecnologia basata su Physics AI promette di rendere più sicure e veloci le…
L’UE prepara una stretta sulla revisione auto: nuovi controlli su ADAS, elettriche e richiami obbligatori.…