Skype è pronta a una rivoluzione gentile, come confermato dallo stesso Amministratore Delegato (o delicato?) Josh Silverman, che racconta al Telegraph come la società sia pronta ad accogliere pubblicità e promo in modo non invasivo per il bene degli utenti.
Insomma non aspettatevi piccolissimi banner ma nemmeno interruzioni a metà di una sessione di chiamate o videochat con pubblicità a tutto volume. Una cosa discreta per poter così offrire sempre più servizi gratuiti agli utilizzatori.
Skype è, potenzialmente, la più grande community al mondo, più ancora di Facebook tuttavia almeno commercialmente è poco sfruttata e per questo la società sta pensando a ammortizzare parte degli 1.3 miliardi spesi per il ritorno a casa con pubblicità per fare cassa anche per i progetti futuri.
La pubblicità sarà introdotta in “modalità gradevole“, così dice Silverman che fa capire che ci potremmo aspettare o un piccolo messaggio audio a inizio chiamata o qualche banner qui e lì. E’ la seconda grande novità del periodo dopo i microabbonamenti per le tariffe internazionali e in futuro accoglierà anche la video-conferenza a cinque, ora in fase beta.
Chiunque desideri trasformare il proprio salotto nella sala di un cinema, non deve fare altro…
Guida per utilizzare questi strumenti che permettono di ampliarne o estendere le funzionalità originarie del…
Il tema dell'uso dell'Intelligenza Artificiale è sempre più prioritario tanto che il governo italiano studia…
Incredibile quello che è successo ad un videogiocatore di FC24. Il video è diventato virale…
Il mondo dei social ha plasmato per sempre la società per come la viviamo, nuovi…
Sempre più persone confondono gli utilizzi delle app per cercare lavoro e di quelle per…